Cisterne in cemento

La giusta soluzione ai problemi di approvvigionamento idrico…

Le vasche prefabbricate in cemento armato vibrato per acqua potabile di produzione della Chiarelli, di diversa capienza e dimensioni, CP7.000/50, CP10.000/70, CP15.000/120, CP20.000, rappresentano la giusta soluzione ai problemi d’approvvigionamento idrico.

Chiarelli Cisterne

Grazie alla lunga esperienza maturata negli anni, l’azienda Chiarelli si attesta sul mercato siciliano come leader nella produzione di manufatti prefabbricati in calcestruzzo armato.

L’attenzione alla qualità del prodotto, l’impiego di macchinari all’avanguardia e materiali selezionati permettono alla Chiarelli di soddisfare qualsiasi esigenza della clientela con impegno e professionalità, nel rispetto di tutta la normativa italiana e comunitaria.
L’azienda è formata da una squadra di persone dedite al loro lavoro ed accuratamente preparate e qualificate, che garantiscono sempre un servizio affidabile e completo e sono in grado anche di fornire una consulenza professionale.

Il nostro flusso di produzione è certificato con marchio di qualità UNI EN ISO 9001:2000.

All’intenro del sito troverete una vasta gamma di manufatti in produzione nei nostri stabilimenti. Vasche e serbatoi per acqua in calcestruzzo armato vibrato, barriere autostradali tipo New Jersey, impianti di prima pioggia.

Contattateci per un sopralluogo ed un preventivo gratuito, o veniteci a trovare in uno dei nostri due stabilimenti. Nella sezione “Dove Siamo” troverete indicazioni dettagliate.