Cisterne
in cemento

Da decenni al vostro servizio

Da molti anni la ditta Chiarelli realizza e installa cisterne prefabbricate, di varie dimensioni, per la raccolta delle acque, per uso sia industriale che civile.

Le cisterne della ditta Chiarelli sono realizzate interamente in cemento armato vibrato, il che le rende idonee per essere posizionate sia fuori terra che interrate, dato che la loro resistenza e compattezza le rende invulnerabili agli agenti atmosferici; sono altresì munite di doppia gabbia metallica, barre sagomate e anelli opportunamente disposti per contrastare da un lato la spinta esercitata dal liquido da queste contenuto e dall’altro la forza esercitata dalla terra.

Vasche garantite

Cisterne impermeabilizzante con PLANISEAL 88 per uso umano o con Evercrete Vetrofluid® per acqua potabile, munite di certificato.

Le vasche prefabbricate sono la soluzione ideale per l’accumulo di acqua piovana o la raccolta di acqua potabile e garantiscono una conservazione antibatterica dell’acqua.

Le cisterne in cemento dell’azienda Chiarelli sono difatti munite di certificazione di potabilità e garantite dalla stessa per un periodo di venti anni.

Oltre a impermeabilizzare in modo definitivo le strutture in calcestruzzo, Evercrete Vetrofluid® protegge le opere dall’attacco di sali disgelanti e dai cicli di gelo-disgelo, protegge i ferri d’armatura dall’azione della carbonatazione, consolida e aumenta la resistenza all’abrasione.

Caratteristiche & Vantaggi delle vasche in cemento della ditta Chiarelli:

SICUREZZA

Le nostre cisterne in cemento armato sono sicure perchè risultano essere dei contenitori che non hanno perdite

TEMPERATURA COSTANTE

La temperatura dell’acqua presente nelle vasche rimane costante anche in presenza di forti escursioni termiche.

DOTAZIONI

Ogni cisterna è dotata di coperchio in calcestruzzo e da opportuni ganci necessari al carico e scarico della stessa.